NAPOLI, ECCO NATAN

UFFICIALE. Napoli, Natan è un nuovo difensore azzurro. Proverà a sostituire Kim

Mario Ruggiero
Primo acquisto (dopo la riconferma di Gollini) del Napoli. Gli azzurri sistemano la difesa, orfana di Kim, con l'innesto del giovane brasiliano Natan, classe 2001, prelevato per 10 milioni di euro dal Red Bull Bragantino

Primo acquisto (dopo la riconferma di Gollini) del Napoli. Gli azzurri sistemano la difesa, orfana di Kim, con l'innesto del giovane brasiliano Natan, classe 2001, prelevato per 10 milioni di euro dal Red Bull Bragantino.

UFFICIALE. NAPOLI, NATAN È UN NUOVO DIFENSORE AZZURRO! PROVERA' A SOSTITUIRE KIM

Di seguito l'annuncio dei Campioni d'Italia: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dal Red Bull Bragantino, le prestazioni sportive di Natan Bernardo De Souza".

AL FANTACALCIO. Difensore centrale di piede mancino dalla buona struttura fisica, Natan ha una buona aggressività e cerca sempre l'anticipo. A lungo andare potrebbe diventare un titolare della retroguardia azzurra e, data la buona base difensiva del Napoli, si può candidare come ottima pedina per il modificatore difesa. Tuttavia, ci sono diversi dubbi sul suo minutaggio e sulla sua possibilità di sostituire una colonna come lo è stata Kim per i successi dei partenopei. Parte come settimo slot, ma ha potenziale per scalare gerarchie e appetibilità fantacalcistica.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.