NAPOLI, ECCO GOLLINI

UFFICIALE. Napoli, ecco Gollini: è il nuovo vice Meret! Sirigu va alla Fiorentina. La gestione al Fantacalcio

UFFICIALE. Napoli, ecco Gollini: è il nuovo vice Meret! Sirigu va alla Fiorentina. La gestione al Fantacalcio - immagine 1
Ufficiale lo scambio tra portieri tra Fiorentina e Napoli. Alla Viola va Sirigu, giunto in riva all'Arno a titolo definitivo. Agli azzurri, invece, ecco Pierluigi Gollini che giunge - via Atalanta - all'ombra del Vesuvio con la formula del prestito
Mario Ruggiero

Ufficiale lo scambio tra portieri tra Fiorentina e Napoli. Alla Viola va Sirigu, giunto in riva all'Arno a titolo definitivo. Agli azzurri, invece, ecco Pierluigi Gollini che giunge - via Atalanta - all'ombra del Vesuvio con la formula del prestito. Andiamo a conoscere la gestione al fantacalcio dei due portieri.

UFFICIALE. NAPOLI, ECCO GOLLINI: E' IL NUOVO VICE MERET! SIRIGU VA ALLA FORENTINA. LA GESTIONE AL FANTACALCIO

Cambia tanto per cambiare poco. In poche parole Gollini e Sirigu diventano vice-Meret il primo, vice-Terracciano il secondo. Nelle vostre leghe, per evitare sorprese dell'ultimo momento, vi conviene scambiare i due calciatori, in modo da formare le coppie dei portieri di Napoli e Fiorentina. Nè Sirigu e né Gollini arrivano nelle rispettive squadre per dare concorrenza al titolare, ma solamente per essere riserve all'altezza della situazione. Pertanto, onde evitare spiacevoli situazioni (infortunio o squalifica dei titolari) vi conviene coprire la porta delle rispettive squadre con i loro dodicesimi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.