MILAN, ECCO DE KETELAERE

UFFICIALE. Milan, telenovela finita: De Ketelaere è rossonero!

Mario Ruggiero

Telenovela finita. Charles De Ketelaere è un nuovo calciatore del Milan. Il giovane calciatore belga è un grandissimo jolly di centrocampo e attacco, dato che può praticamente giocare in ogni zona del campo dalla cintola in su

Telenovela finita. Charles De Ketelaere è un nuovo calciatore del Milan. Il giovane calciatore belga è un grandissimo jolly di centrocampo e attacco, dato che può praticamente giocare in ogni zona del campo dalla cintola in su. Un calciatore perfetto nel 4-2-3-1 disegnato da Pioli e che può imporsi nel calcio italiano con il suo talento cristallino. Al fantacalcio può essere inquadrato come un secondo slot in leghe da 8 partecipanti. 

UFFICIALE. MILAN, TELENOVELA FINITA: DE KETELAERE E' ROSSONERO!

Di seguito il comunicato da parte del team rossonero: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Charles De Ketelaere dal Club Brugge FC. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e vestirà la maglia numero 90. Nato a Bruges il 10 marzo 2001, Charles cresce nel Settore Giovanile del Club Brugge, con cui debutta in Prima Squadra nel 2019, totalizzando 120 presenze e 25 gol e vincendo tre campionati e due Supercoppe del Belgio. Nel novembre 2020 l'esordio con la Nazionale maggiore del Belgio, con cui vanta otto presenze e un gol".