LECCE, ECCO MALEH

UFFICIALE. Lecce, ecco Maleh: come cambia il centrocampo giallorosso con l’ex viola

Mario Ruggiero
Nuovo volto per il Lecce. I giallorossi acquistano dalla Fiorentina il centrocampista Maleh

Nuovo volto a centrocampo per il Lecce. Dalla Fiorentina arriva - con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza - Youssef Maleh, calciatore dal buon feeling del gol, reduce da una prima parte di stagione poco positiva con poche presenze e un rendimento decisamente flop.

UFFICIALE. LECCE, ECCO MALEH: COME CAMBIA IL CENTROCAMPO GIALLOROSSO CON L'ARRIVO DELL'EX FIORENTINA

Di seguito la nota del club pugliese: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Youssef Maleh dall'ACF Fiorentina. Il calciatore, che si trova già a Lecce ed ha sostenuto le visite mediche, indosserà la maglia n. 32".

AL FANTACALCIO. Maleh arriva a Lecce per giocare decisamente con più continuità rispetto a quanto fatto in questa prima parte di stagione. E, dunque, può essere un'opzione al fantacalcio, data la sua bravura nell'arrivare spesso sotto porta (10 gol tra i professionisti tra Ravenna, Venezia e Fiorentina). Sicuramente sarà uno dei titolari della mediana salentina dove gli inamovibili rimangono il regista Hjulmand e la mezzala Gonzalez. Fateci un pensierino all'asta di riparazione se siete 'corti' nel reparto. Chiaramente non come un primo slot, ma come un tappabuchi affidabile.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.