LAZIO, ECCO PROVEDEL

UFFICIALE. Lazio, ecco Provedel dallo Spezia: come gestire la porta biancoceleste al Fantacalcio

UFFICIALE. Lazio, ecco Provedel dallo Spezia: come gestire la porta biancoceleste al Fantacalcio - immagine 1
Dopo una lunga trattativa, è arrivata finalmente la fumata bianca. Ivan Provedel è un nuovo giocatore della Lazio. Il portiere arriva dallo Spezia, club al quale andranno 2,5 milioni di euro, e contenderà una maglia da titolare a Luis Maximiano

Mario Ruggiero

Dopo una lunga trattativa, è arrivata finalmente la fumata bianca: Ivan Provedel è un nuovo giocatore della Lazio. Il portiere di Pordenone arriva dallo Spezia, club al quale andranno 2,5 milioni di euro, e contenderà una maglia da titolare a Luis Maximiano. Si rinnova, quindi, l'incubo per i fantallenatori della porta biancoceleste dopo il ballottaggio continuo Strakosha-Reina della scorsa stagione.

UFFICIALE. LAZIO, ECCO PROVEDEL DALLO SPEZIA: COME GESTIRE LA PORTA BIANCOCELESTE AL FANTA

Di seguito la nota del team biancoceleste: "La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Provedel, proveniente dallo Spezia Calcio".

Al fantacalcio non si scappa. Se volete puntare sulla 'porta' Lazio dovete prendere entrambi. Ad ora, Maximiano sembra avere i galloni del titolare, ma Provedel vanta un'esperienza maggiore in Serie A ed è reduce da due grandi tornei con lo Spezia dove è stato sicuramente uno dei protagonisti principali delle due salvezze consecutivi dei liguri.

tutte le notizie di