- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Terzo allenatore nel 2024 per la Lazio. Dopo le dimissioni di Sarri e quelli recenti di Tudor, i biancocelesti hanno scelto Marco Baroni come nuova guida tecnica. Dopo il miracolo col Verona, il trainer toscano si mette alla prova con un club di alta fascia.
UFFICIALE. LAZIO, ECCO IL NUOVO ALLENATORE: BARONI GUIDERA' LA FORMAZIONE BIANCOCELESTE
Di seguito il comunicato del club capitolino: "La S.S. Lazio comunica di aver affidato l'incarico di allenatore della Prima Squadra a Marco Baroni. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al club biancoceleste con un contratto pluriennale. A Baroni il benvenuto nella Capitale e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia biancoceleste".
AL FANTACALCIO - Alla fine nessuna sorpresa. Baroni era in pole già dalla scorsa settimana e, alla fine, è stato lui il prescelto per sostituire il dimissionario Tudor. Ovviamente, è ancora presto per stabilire quali saranno i cambiamenti che apporterà il tecnico fiorentino alla Lazio, soprattutto in ottica fantacalcio, ma sicuramente l'allenatore porterà idee diverse rispetto al suo predecessore. Inoltre, sarà interessante scoprire anche come i capitolini sostituiranno, sul mercato, gli addii di alcuni giocatori come Felipe Anderson, Luis Alberto e Kamada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA