- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Solo di passaggio. Andrea Cambiaso rimane in Serie A dopo la retrocessione del Genoa. Passa alla Juventus a titolo definitivo (contratto fino al 2027), ma in vista della prossima stagione si disimpegnerà al Bologna come sostituto di Hickey, passato al Brentford. Operazione in divenire, dunque, per i bianconeri che punteranno, a partire dalla prossima stagione, sul terzino ligure, uno dei calciatori più promettenti del torneo tricolore.
UFFICIALE. Juventus, Cambiaso arriva solo di passaggio: giocherà al Bologna
Di seguito la nota del team bianconero: "Arriva a titolo definitivo dal Genoa: stiamo parlando di Andrea Cambiaso che firma un contratto che lo lega al nostro Club fino al 30 giugno 2027.
Ligure di origine, Andrea arriva da una stagione positiva, soprattutto a livello personale. A Genova, sponda rossoblu, sfiora le 30 presenze stagionali e stupisce tutti per la sua capacità di adattarsi, alla sua prima stagione, a una nuova realtà come la Serie A e soprattutto ai diversi moduli adottati dal Genoa nel corso della stagione giocando come esterno di sinistra a tutta fascia nel 3-5-2 o come terzino, a destra o a sinistra, con la difesa a 4".
© RIPRODUZIONE RISERVATA