Vitinha rimane al Fantacalcio e al Genoa. L'attaccante portoghese è stato riscattato dal team rossoblù per 16 milioni (più 4 di bonus) dal Marsiglia che si riserverà un diritto di riacquisto di 40 milioni.
GENOA, VITINHA DI NUOVO IN ROSSOBLU'
UFFICIALE. Genoa, Vitinha è tutto rossoblù. Cifre e dettagli sull’acquisto del Grifone
UFFICIALE. GENOA, VITINHA È TUTTO ROSSOBLU'. CIFRE E DETTAGLI SULL'ACQUISTO DEL GRIFONE
L'attaccante ha rilasciato queste brevi dichiarazioni ai microfoni dei canali della società rossoblù: "Genoani, siamo ancora insieme. In poco tempo abbiamo creato un legame talmente forte che era giusto andasse avanti. Vi aspetto al Ferraris per continuare a sognare con i nostri colori".
AL FANTACALCIO - Arrivato in Serie A lo scorso gennaio, il calciatore portoghese è sceso in campo nove volte segnando due reti (entrambi al Ferraris contro Monza e Bologna). I liguri, quindi, rinforzano pesantemente l'attacco assicurandosi le prestazioni sportive di un attaccante che, prima dell'ultimo biennio al Marsiglia, aveva mostrato ottimi numeri in carriera. Sarà interessante vedere come Gilardino formerà l'attacco rossoblù nella prossima stagione e se sarà possibile la convivenza tra Vitinha e Retegui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA