FIORENTINA, ECCO KEAN

UFFICIALE. Fiorentina, Kean è il primo acquisto del mercato estivo Viola

UFFICIALE. Fiorentina, Kean è il primo acquisto del mercato estivo Viola - immagine 1
Batte un colpo la Fiorentina. Il primo acquisto dell'era Palladino è Moise Kean. Operazione da potenziali 18 milioni versati dai Viola nelle casse della Juventus
Mario Ruggiero

Batte un colpo la Fiorentina. Il primo acquisto dell'era Palladino è Moise Kean. Operazione da potenziali 18 milioni (13 pagabili in quattro esercizi + 5 di bonus, di cui facili da ottenere), versati dai Viola nelle casse della Juventus.

UFFICIALE. FIORENTINA, KEAN È IL PRIMO ACQUISTO DEL MERCATO ESTIVO VIOLA

Di seguito la nota del team toscano sull'ingaggio dell'attaccante italiano: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Moise Kean dalla FC Juventus.  Moise Kean, nato a Vercelli il 28 Febbraio 2000, in carriera ha, inoltre, indossato le maglie di Hellas Verona, Everton e Paris Saint-Germain, vincendo, nel corso della sua giovane carriera, 3 Campionati Italiani, 2 Coppe Italia, una Coppa di Francia, una Supercoppa Italiana e una Supercoppa Francese.

Il nuovo calciatore viola ha indossato la maglia di tutte le selezioni Nazionali, dall’Under 15 fino alla Nazionale Maggiore con la quale ha disputato 15 partite, realizzando 4 reti".

AL FANTACALCIO - Kean è un attaccante che sa giocare sia con la squadra che attaccare la profondità e che, quindi, potrà essere un valore aggiunto nell'affollato reparto avanzato del club gigliato. Sarà sicuramente interessante vederlo negli schemi di Palladino che ha saputo valorizzare, recentemente, Milan Djuric. I pro di Kean sono sul fatto che il calciatore ex Juventus avrà voglia di riscatto e di cancellare l'ultimo biennio che lo ha visto in difficoltà sia a livello realizzativo che a livello di condizione fisica con tantissimi contrattempi muscolari. Ad ora è un titolare dell'attacco viola, con Nzola prima riserva (Beltran potrebbe giocare da trequartista nel 3-4-2-1 di Palladino): in sede d'asta andateci piano, cercate di non prenderlo con tanto hype dato che parte con tantissimi dubbi considerate le difficoltà palesate nell'ultimo biennio.

tutte le notizie di