FIORENTINA, ECCO MANDRAGORA

UFFICIALE. Fiorentina, ecco Mandragora: rileverà Torreira in mediana

Mario Ruggiero

Un affare già abbastanza definito negli scorsi giorni (qui, l'approfondimento) e che ora è diventato realtà. Rolando Mandragora è un nuovo calciatore della Fiorentina. Rileverà, nello scacchiere viola, Torreira, rientrato all'Arsenal

Un affare già abbastanza definito negli scorsi giorni (qui, l'approfondimento) e che ora è diventato realtà. Rolando Mandragora è un nuovo calciatore della Fiorentina. Rileverà, nello scacchiere viola, Torreira, rientrato all'Arsenal. Alla Juventus vanno 8,2 milioni di euro - pagabili in tre esercizi - con la prospettiva di incassare un altro milione di euro bonus. Al fantacalcio, il centrocampista campano - che ha già segnato 8 reti in A - può essere decisamente un profilo interessante dato che potrà sfruttare al meglio le sue grandi qualità balistiche.

UFFICIALE. Fiorentina, ecco Mandragora: rileverà Torreira in mediana

Di seguito la nota del sodalizio toscano sull'ingaggio del centrocampista classe 1997:  "La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora dalla FC Juventus. Mandragora, nato a Napoli il 29 Giugno del 1997, ha indossato, in serie A, la maglia di Genoa, Juventus, Udinese e Torino. In totale, nella massima serie, ha disputato 151 partite, realizzando 8 reti. 

Il nuovo calciatore viola conta anche una presenza con la Nazionale Italiana. Mandragora verrà presentato alla stampa dal DG Joe Barone mercoledì 6 luglio alle ore 12:00 presso la sala stampa del Museo del Calcio a Coverciano".