FIORENTINA, ECCO BREKALO

UFFICIALE. Fiorentina, Brekalo è un nuovo giocatore dei viola! L’appetibilità al Fantacalcio del croato

Mario Ruggiero
Nuovo acquisto per la Fiorentina. Brekalo ritorna in Serie A, l'esterno arriva in riva all'Arno per una cifra di circa 1 milione più percentuale per la rivendita a favore del Wolfsburg. Come cambia l'attacco Viola con il croato

Nuovo acquisto per la Fiorentina. Josip Brekalo ritorna in Serie A dopo l'ottima esperienza vissuta lo scorso anno al Torino. L'esterno arriva in riva all'Arno per una cifra di circa 1 milione più percentuale per la rivendita a favore del Wolfsburg, club di provenienza. Andiamo a scoprire come cambia l'attacco viola con l'innesto del croato.

UFFICIALE. FIORENTINA, ECCO BREKALO! L'APPETIBILITA' AL FANTACALCIO DEL CROATO

Di seguito la nota del team toscano: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Josip Brekalo dal VfL Wolfsburg. Brekalo, nato a Zagabria (Croazia) il 23 giugno 1998, è cresciuto calcisticamente nella Dinamo Zagabria ed ha vestito, inoltre, le maglie dello Stoccarda e del Torino. Nell’ultima stagione in maglia granata ha collezionato 33 presenze mettendo a segno 7 reti e fornendo 2 assist. Il nuovo calciatore viola ha, inoltre, indossato in 33 occasioni la maglia della Nazionale maggiore croata segnando 4 gol".

AL FANTACALCIO. Brekalo arriva per giocare da titolare nel tridente della Fiorentina. A destra o a sinistra, non fa differenza. Lo scorso anno è stato importante per il Torino, partecipando a nove reti complessive dei granata (7 gol e 2 assist). Dunque, parliamo di un calciatore senza dubbio affidabile e che può diventare il fiore all'occhiello dell'asta di riparazione in base a come sarà listato (centrocampista o attaccante) nelle vostre leghe.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.