- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Nuovo acquisto per la Fiorentina. Josip Brekalo ritorna in Serie A dopo l'ottima esperienza vissuta lo scorso anno al Torino. L'esterno arriva in riva all'Arno per una cifra di circa 1 milione più percentuale per la rivendita a favore del Wolfsburg, club di provenienza. Andiamo a scoprire come cambia l'attacco viola con l'innesto del croato.
UFFICIALE. FIORENTINA, ECCO BREKALO! L'APPETIBILITA' AL FANTACALCIO DEL CROATO
Di seguito la nota del team toscano: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Josip Brekalo dal VfL Wolfsburg. Brekalo, nato a Zagabria (Croazia) il 23 giugno 1998, è cresciuto calcisticamente nella Dinamo Zagabria ed ha vestito, inoltre, le maglie dello Stoccarda e del Torino. Nell’ultima stagione in maglia granata ha collezionato 33 presenze mettendo a segno 7 reti e fornendo 2 assist. Il nuovo calciatore viola ha, inoltre, indossato in 33 occasioni la maglia della Nazionale maggiore croata segnando 4 gol".
AL FANTACALCIO. Brekalo arriva per giocare da titolare nel tridente della Fiorentina. A destra o a sinistra, non fa differenza. Lo scorso anno è stato importante per il Torino, partecipando a nove reti complessive dei granata (7 gol e 2 assist). Dunque, parliamo di un calciatore senza dubbio affidabile e che può diventare il fiore all'occhiello dell'asta di riparazione in base a come sarà listato (centrocampista o attaccante) nelle vostre leghe.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA