Paura senza danno per Alessandro Bastoni. Questa mattina il giovane difensore dell'Inter è stato sottoposto agli opportuni esami strumentali per valutare il leggero risentimento ai flessori della coscia sinistra, ma fortunatamente essi hanno dato esito negativo. Per tale ragione, Bastoni potrebbe tornare a disposizione di mister Inzaghi già mercoledì 15 contro il Real Madrid, ma qualora non lo si volesse rischiare si potrebbe rivedere tra i convocati sabato 18 contro il Bologna.
Le diagnosi
UFFICIALE. Fantacalcio Inter, infortunio Bastoni e Sensi: ecco i tempi di recupero
Esiti differenti per i due calciatori nerazzurri
Notizie peggiori invece per Stefano Sensi. Il centrocampista non è nuovo a infortuni più o meno seri e anche stavolta non si è risparmiato una sostanziale sosta ai box. Difatti, il numero 12 nerazzurro ha rimediato una distrazione al legamento collaterale mediale e per questo dovrà stare lontano dal terreno di gioco almeno un mese. Il suo rientro è dunque previsto dopo la sosta di ottobre.
IL COMUNICATO DELL'INTER
“Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima. Valutazioni clinico-strumentali negative per Alessandro Bastoni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA