- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Le clamorose indiscrezioni dell'ultim'ora sono state confermate pochi minuti fa dal Genoa. Alberto Gilardino non è più l'allenatore del Grifone. Al suo posto subentrerà Patrick Vieira, ex calciatore di Arsenal, Juventus e Inter, che ha condiviso un'esperienza in panchina con Balotelli non proprio idilliaca.
UFFICIALE. CLAMOROSO GENOA: ESONERATO GILARDINO. IN ARRIVO VIEIRA. E IL RAPPORTO CON BALOTELLI...
Il club ligure ha confermato le indiscrezioni delle ultime ore annunciando l'esonero: "Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico. La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera".
VIEIRA NUOVO ALLENATORE - A meno di clamorosi colpi di scena, il nuovo allenatore del Genoa sarà Patrick Vieira, calciatore di fama mondiale con un passato in Italia (Milan, Inter e Juventus) e che è reduce da esperienze altalenanti tra Premier League e Ligue 1 da allenatore. Proprio nel campionato francese ha allenato il Nizza dove, all'epoca, la punta di diamante dell'attacco rossonero era Mario Balotelli, da poco acquistato dal Genoa: il rapporto tra i due non è stato dei migliori. L'addio dell'attaccante italiano al Nizza è stato dettato proprio dal rapporto turbolento con Vieira.
© RIPRODUZIONE RISERVATA