Lazio scatenata. Prosegue la rivoluzione biancoceleste. Stavolta all'ombra della Capitale arriva Nuno Tavares, terzino portoghese prelevato dall'Arsenal in prestito con obbligo di riscatto per 9 milioni di euro (5 fissi più 4 di bonus) più percentuale di rivendita futura del 20% a favore dell'Arsenal che può controriscattare il giocatore entro una certa finestra di mercato.
LAZIO, ECCO TAVARES
UFFICIALE. Altro colpo per la Lazio: ecco Nuno Tavares
UFFICIALE. ALTRO COLPO PER LA LAZIO: ECCO TAVARES
Di seguito la nota del club biancoceleste: "La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di particolari condizioni sportive il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nuno Albertino Varela Tavares dall’Arsenal FC".
AL FANTACALCIO - Tavares arriva in biancoceleste per ritrovare lo smalto perduto nelle ultime stagioni. Calciatore dalle doti atletiche e tecniche importanti potrebbe aver un buon impatto in Serie A a patto che riesca a sconfiggere la discontinuità di rendimento, compagna di vita sinora nella sua carriera dove ha avuto impetuosi alti e drammatici bassi. Sicuramente vale la pena inserirlo nella vostra lista dei desideri in vista dell'asta perché il gioco offensivo di Baroni potrebbe favorire le sue qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA