- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"Ultimo posto in classifica con 15 punti dopo 23 giornate. Solo questo dato basterebbe per far vacillare la panchina di chiunque, figuriamoci quella di Leonardo Semplici che è reduce dalla terza sconfitta consecutiva e dalla quinta nelle ultime sei partite. Nel lunch match di oggi infatti, la sua Spal si è fatta rimontare e superare in casa dal Sassuolo e ora il futuro del tecnico è appeso a un filo, con lo spauracchio dell'esonero sempre più incombente.
"A confermarlo è stato lo stesso patron spallino Francesco Colombarini, che nel post-gara si è presentato in zona mista ai microfoni di Sky Sport, dove ha affermato: "A questo punto della stagione ogni sconfitta è molto pesante. La squadra oggi poteva vincere con un po' di fortuna, invece abbiamo preso gol e abbiamo perso. Se ci sono idee per il dopo Semplici? Sicuramente, ci sono dei contatti. Ma non sono io che decido, ci sarà un comunicato stampa".
"Si aspettano dunque note ufficiali da parte del club, ma sembra quasi certo che Luigi Di Biagio stia per sbarcare a Ferrara per prendere il posto di Semplici. Per l'ex ct della Nazionale Under 21, che potrebbe già dirigere l'allenamento di domani, è pronto un contratto fino a giugno 2020 con opzione di rinnovo in caso di salvezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA