La settimana 'orribile' in casa Juventus, in ottica infortuni, prosegue. Dopo i problemi di McKennie (qui, l'approfondimento)alza bandiera bianca anche Kaio Jorge: il calciatore si è infortunato con la Juventus Under 23 rimediando la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. Il giovane attaccante brasiliano si è sottoposto ad un intervento chirurgico che è perfettamente riuscito. Tempi di recupero di otto mesi: stagione finita per il promettente attaccante sudamericano.
JUVENTUS, KAIO JORGE KO
Fantacalcio Juventus, stagione finita per Kaio Jorge: i tempi di recupero
Stagione finita per il giovane attaccante brasiliano, infortunatosi ieri in Serie C con l'Under 23. L'ex Santos si è sottoposto ad intervento chirurgico a seguito della rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro
Fantacalcio Juventus, il report medico su Kaio Jorge
Di seguito il comunicato del club bianconero sulle condizioni fisiche del giovane attaccante brasiliano: "Questa mattina, presso la clinica Sedes Sapientiae, Kaio Jorge è stato sottoposto ad intervento chirurgico a seguito della rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal Prof. Roberto Rossi alla presenza del medico sociale della Juventus, il Dott. Marco Freschi, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero per l’attaccante brasiliano sono stimabili a circa 8 mesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA