L'Atalanta non è ancora partita per Roma, in vista della gara di domani contro la Lazio, fissata alle ore 20.45. La Dea è stata scossa, nelle ultime ore, da nuovi casi di positività al Coronavirus. Si attendono i tamponi di domani mattina: nel caso in cui sono scongiurati nuovi il match si disputerà regolarmente pur con numerose assenze tra le fila dei nerazzurri. La società orobica non ha inserito i nomi dei tesserati, ma nell'ultimo turno contro l'Inter non sono scesi in campo cinque calcaitori: Josip Ilicic, Joachim Maehle, Ruslan Malinovskyi, Rafael Toloi e Hans Hateboer. Tutti, probabilmente, per motivi legati al Covid-19.
ATALANTA, INCUBO COVID-19
Fantacalcio Atalanta, incubo Covid-19: nuove positività nel gruppo squadra. La gara con la Lazio è a rischio
Nuovi casi positivi tra le fila dell'Atalanta. Domani si saprà se la gara si disputerà regolarmente. Ad oggi la Dea non è partita per Roma in attesa dei nuovi esiti dei tamponi
FANTACALCIO ATALANTA, INCUBO COVID-19: RISCONTRATE POSITIVITA', GARA CON LA LAZIO A RISCHIO
Di seguito la nota del club orobico che conferma ufficialmente le nuove positività riscontrate nel gruppo squadra, pur senza pubblicare identità dei tesserati coinvolti: "Atalanta BC comunica che nella giornata di oggi sono state rilevate ulteriori positività al Covid-19 che hanno consigliato la partenza del volo charter domani mattina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA