gazzanet

Sassuolo, De Zerbi: “Con il Milan non vorrei giocare. Caputo è fuori, recupera Djuricic”

Mauro Maccioni

Le parole del tecnico alla vigilia della sfida con i rossoneri

"De Zerbi, nella conferenza stampa pre Milan, ha affrontato diversi temi. Tra le tante sono filtrate alcune dichiarazioni di grande rilievo. Partendo dalla situazione infortuni e arrivando alla nascente Super Lega, vediamo le parole del tecnico.

RECUPERA DJURICIC, OUT CAPUTO

"La prima notizia riguarda i giocatori, in particolare Djuricic e Caputo. Entrambi erano in dubbio per la sfida contro il Milan, ma De Zerbi ha fugato i dubbi: "Djuricicgioca", ha detto, "Caputo è l'unico assente e speriamo di recuperarlo presto." Il trequartista, dunque, si prende il posto alle spalle di Raspadori, confermato come unica punta. A completare l'attacco, Berardi e Boga sulle fasce.

SUPER LEGA

"De Zerbi si è anche espresso con toni forti sulla nascente competizione, che in Italia vede coinvolte Juventus, Inter e Milan, gli avversari di domani. "Sono molto arrabbiato, domenica è stato fatto un colpo di stato. Il calcio è di tutti ed è meritocratico", afferma il tecnico, che addirittura ammette di non voler giocare contro il Milan. "Domani non avrei piacere a giocare la partita perché il Milan fa parte di queste tre squadre e l'ho detto ai giocatori e a Carnevali. Se Carnevali mi obbligherà ad andare, chiaramente, ci vado."

Parole forti quelle del tecnico neroverde, schieratosi con forza.