- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Lo abbiamo scritto nelle scorse settimane (qui, la notizia). Marco Silvestri era uno dei profili maggiormente attenzionati dall'Udinese per sostituire Juan Musso, trasferitosi all'Atalanta ad inizio mese. L'operazione è in dirittura d'arrivo: l'estremo difensore sarà il nuovo protettore dei pali bianconeri. Il Verona non starà a guardare e, perso Silvestri, si cautelerà bloccando Montipò, pipelet del neo-retrocesso Benevento, reduce da una stagione tutto sommato positiva, con tanto di porta imbattuta all'Allianz Stadium contro la Juventus. Un valzer di portieri che, chiaramente, interessa soprattutto ai fantallenatori.
PORTE GIREVOLI IN A, VALZER DI PORTIERI TRA UDINESE, VERONA E... BENEVENTO
Trattativa a buon punto tra Udinese e Verona per Silvestri: agli scaligeri andranno una cifra di poco inferiore (compresi i bonus) ai 3 milioni di euro. Per il portiere di Castelnovo ne' Monti un contratto triennale che legherà al club bianconero.
Il Verona, però, si cautela prelevando dal Benevento Lorenzo Montipò, portiere che ha difeso con successo la porta giallorossa nonostante l'amara retrocessione dei sanniti. Contratto in scadenza con gli Stregoni (che si tutelano con Paleari del Genoa, ndr), il portiere, originario di Novara, è a un passo dal rimanere in A difendendo i pali della porta gialloblu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA