gazzanet

Novità sul caso James: Perez fissa la deadline per l’acquisto, e sul pagamento…

Giuseppe Pignataro

James-Napoli: sembrava tutto saltato, e invece ci sono interessanti novità sulla trattativa ancora in essere tra il Napoli ed il Real Madrid per il trequartista James Rodriguez. Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno e...

James-Napoli: sembrava tutto saltato, e invece ci sono interessanti novità sulla trattativa ancora in essere tra il Napoli ed il Real Madrid per il trequartista James Rodriguez.

Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno e corrispondente di calciomercato.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV Luna riferendo le ultime indiscrezioni sull'affare James Rodriguez. Queste le sue parole in arrivo direttamente dal ritiro di Dimaro: "Il Real Madrid ha aperto al dilazionamento del pagamento di James Rodriguez in più rate, precisamente due: per 21 milioni più altri 21, cederebbe il calciatore al NapoliIl presidente Florentino Perez ha dato anche una deadline: in tre o quattro giorni, la dirigenza partenopea deve dare una risposta".

Troise ha poi chiarito: "Questo non vuol dire che, entro quella data, il Napoli debba per forza acquistare o meno il trequartista sudamericano; per intenderci, non deve chiudere necessariamente subito, però deve almeno dire con certezza se intende comprare James o no, e ovviamente a queste condizioni. Jorge Mendes, secondo quanto filtra negli ambienti del calciomercato, è un uomo di parola ed ha uno scambio di amorosi sensi con Aurelio De Laurentiis. Proprio per questo l'operazione James ha preso piede".