Niente nazionale per Milan Skriniar. Il difensore non scenderà in campo con la Slovacchia in questa finestra di partite internazionali (match contro Lussemburgo e Bosnia). Pur avendo risposto alla convocazione, il centrale dell'Inter è costretto a mordere il freno per i cronici problemi alla schiena. A far luce sulla sua condizione fisica anche il parere del medico della nazionale dei Falchi. NAZIONALI, SKRINIAR KO: NON GIOCHERA' CON LA SLOVACCHIA. IL MEDICO DEI FALCHI: "NON PUO' DARCI UNA MANO"Queste le dichiarazioni del medico sociale della nazionale slovacca, Zsolt Fegyveres, sulle condizioni fisiche del centrale nerazzurro: “Skriniar mi ha contattato per la prima volta circa un mese fa, dicendo che aveva mal di schiena. A Milano ha iniziato la fisioterapia e le cure mediche ma non è servito. L’hanno sottoposto a risonanza magnetica, che ha rivelato danni al disco intervertebrale. Ha fatto una terapia ma le sue condizioni sono peggiorate. Milan adesso sente dolore, anche a riposo. Non è in condizioni tali da poterci aiutare nelle prossime partite di qualificazione”.AL FANTACALCIO. Il difensore proverà a svolgere terapie per essere presente per la gara di andata dei quarti di Champions League contro il Benfica. Le sue condizioni saranno monitorate di giorno in giorno: difficile un suo impiego contro Fiorentina, Juventus (Coppa Italia) e Salernitana gare precedenti alla sfida europea contro la squadra portoghese. Se non siete coperti in difesa, quasi vi conviene tagliare il forte calciatore per puntare su calciatori dalla titolarità certa.
NAZIONALI, SKRINIAR KO: I MOTIVI
Nazionali, Skriniar ko: non giocherà con la Slovacchia. Il medico dei Falchi: “Non può darci una mano”
Niente nazionale per Milan Skriniar. Il difensore non scenderà in campo con la Slovacchia in questa sosta a causa dei cronici problemi alla schiena che ne stanno condizionando il rendimento
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA