- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Non solo Danilo e Osimhen anche un altro protagonista di queste prime otto giornate deve convivere con un acciacco muscolare in queste soste nazionali. Parliamo di Zito Luvumbo: l'attaccante del Cagliari è ritornato in terra isolana dove verrà valutato in vista della ripresa del campionato.
NAZIONALI, PROBLEMI ANCHE PER LUVUMBO: IL PUNTO SULL'ATTACCANTE DEL CAGLIARI
Nessun minuto giocato contro il Mozambico, Luvumbo non giocherà neanche il test di martedì contro la Repubblica Democratica del Congo. L'attaccante angolano ritorna a Cagliari per essere monitorato dallo staff medico della squadra isolana e puntare alla convocazione contro la Salernitana, in un delicato match salvezza che può dire tanto sul percorso degli uomini di Ranieri.
I problemi del calciatore angolano sono iniziati nei minuti finali della gara con il Milan quando ha avvertito un doloroso affaticamento muscolare. Risparmiato contro la Fiorentina, Luvumbo è subentrato con la Roma al quarantesimo minuto per poi rispondere alla convocazione con la propria nazionale in cui, però, non è stato impiegato proprio per evitare di peggiorare il quadro delle sue precarie condizioni fisiche. Ad ora due dei tre gol dei rossoblù portano la sua firma e, pertanto, ci si aspetta tanto da lui nelle prossime gare, match da non fallire per il Cagliari che cercherà di dare una sterzata al proprio campionato tra Salernitana, Frosinone e Genoa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA