"Prima della sfida con il Manchester United, il Milan ha fatto il punto degli infortunati. Attraverso un bollettino medico, infatti, i rossoneri hanno risolto molti dubbi e hanno confermato le pessime sensazioni che aleggiavano da qualche giorno.
gazzanet
Milan, quanti infortuni: tra lesioni e intervento, ecco il punto dall’infermeria
Il bollettino porta pena: Calabria è costretto a operarsi, Leao e Romagnoli sono alle prese con una lesione. Fermo anche Rebic, sofferente all'anca
CALABRIA SI OPERA
"Il primo punto da affrontare, seguendo la nota milanista, è Calabria. Il terzino si è fermato contro lo stesso United nella sfida di andata per un problema al ginocchio. Nonostante, almeno inizialmente, non fosse scattato l'allarme, oggi è arrivata la stangata: Calabria si deve operare per una lesione del menisco mediale. L'intervento è in programma già per domani e lo terrà fuori per circa un mese, con ritorno fissato verso fine aprile.
ROMAGNOLI E LEAO, È LESIONE
"Brutte notizie anche per Romagnoli e Leao, entrambi alle prese con una lesione di primo grado. Per il primo si tratta di un problema al polpaccio sinistro, per il secondo al bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero sono simili: Romagnoli ne avrà per circa tre settimane, l'attaccante portoghese per almeno due.
REBIC, MANDZUKIC E MALDINI
"Anche Rebic, dopo l'espulsione per proteste contro il Napoli, è fermo ai box per il solito problema all'anca. In questo caso non ci sono tempistiche precise, con il croato che verrà valutato giorno per giorno. Mandzukic e Maldini, invece, proseguono le cure per il recupero dalle rispettive lesioni e sono attesi, a meno di complicazioni, dopo la sosta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA