- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
news
"Vincenzo Montella paga a caro prezzo il fatto di non essere riuscito a trovare la giusta quadratura del nuovo Milan. Un avvio al di sotto delle attese, 20 punti in 14 partite di campionato, al pari di Bologna e Chievo hanno costretto la società a sollevare il mister dall'incarico, liquidando l'aeroplanino con questo comunicato ufficiale: "
"AC Milan comunica l'esonero del Signor Vincenzo Montella dall'incarico di allenatore della prima squadra. Al Signor Montella vanno i più sentiti ringraziamenti per l'attività svolta fin qui con il suo staff, per l'impegno, la serietà e la correttezza professionale. La conduzione tecnica della squadra è affidata al Signor Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale il Milan rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro.
"Dunque i rossoneri voltano pagina, e dalla prossima giornata vedremo in panchina Ringhio Gattuso. A breve la nostra Redazione aggiornerà fantacalcisti e tifosi su come cambierà il Milan con Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA