Arrivano ottime notizie da Coverciano. Tutti i 26 calciatori azzurri sono a disposizione di Roberto Mancini. Dopo il ritorno in gruppo di Giorgio Chiellini, anche Alessandro Florenzi si è unito ai compagni lavorando sodo in vista della delicata sfida ai quarti di finale contro il Belgio, in programma domani sera alle ore 21.
EURO 2021 ITALAI
Magic Europeo, Italia tutti recuperati contro il Belgio: il punto su Chiellini
Giorgio Chiellini c'è. L'esperto difensore si è allenato in gruppo ed è pronto ad esserci dal primo minuto contro il Belgio. Recupera anche Florenzi, fermo dal match inaugurale contro la Turchia
ITALIA, RECUPERATI CHIELLINI E FLORENZI: LE ULTIME IN VISTA DEL BELGIO
L'ex esterno del Psg è fermo dalla prima gara della fase a gironi dell'Europeo quando, contro la Turchia, si procurò un infortunio al polpaccio. All'intervallo chiese il cambio e da allora è sempre rimasto ai box. Al suo posto sono scesi in campo Di Lorenzo, per gran parte dei match, e contro il Galles è stato il turno di Rafael Toloi.
Appare pienamente recuperato Giorgio Chiellini: Mancini deciderà fino all'ultimo se puntare su di lui contro il Belgio o affidarsi, nuovamente, ad Acerbi che ben si è disimpegnato contro l'Austria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA