- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"Non era sceso in campo contro l'Ecuador, farà lo stesso anche contro la Bolivia. Paulo Dybala e la maledizione dell'esordio stagionale: l'attaccante argentino lascia la nazionale e ritornerà presto in Italia per curarsi. Un problema gastrointestinale lo ha messo ko nel doppio appuntamento in albiceleste.
DYBALA KO: VERRÀ' VALUTATO DALLO STAFF MEDICO DELLA JUVENTUS
Come riportato dal profilo Twitter ufficiale dell’Argentina “Dybala non si recherà in Bolivia con la nazionale in quanto non idoneo a giocare. Continuerà a recuperare dopo il problema accusato”. Il fuoriclasse sudamericano tornerà a Torino e verrà valutato dallo staff medico della Juve verso la gara contro il Crotone in programma alla ripresa in cui, ad oggi, difficilmente potrebbe strappare una maglia da titolare.
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus è stata regolarmente aggiornata dallo staff medico dell’Argentina sulle condizioni di Paulo Dybala. L’ex Palermo non giocherà la sfida contro la Bolivia con la sua nazionale a causa di noie intestinali che ne complicano lo stato di forma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA