serie a

Ultim’ora Milan: infortunio Ibrahimovic, per la Gazzetta è stagione finita

Carlo Cecino

Stamattina Zlatan Ibrahimovic ha effettuato un nuovo controllo per il suo infortunio al ginocchio patito contro la Juventus. Non arrivano buone notizie per il Milan e per i possessori di Ibra al fantacalcio. Stando a La Gazzetta dello Sport, il...

Stamattina Zlatan Ibrahimovic ha effettuato un nuovo controllo per il suo infortunio al ginocchio patito contro la Juventus. Non arrivano buone notizie per il Milan e per i possessori di Ibra al fantacalcio.

Stando a La Gazzetta dello Sport, il fuoriclasse svedese ha terminato anzitempo la stagione e non sarà disponibile per le ultime tre giornate del campionato dei rossoneri.

La lieve distorsione non è così lieve: non ci sono diagnosi ufficiali, ma filtra uno stop di tre, anche quattro settimane. In queste condizioni è praticamente impossibile rivedere in campo Ibrahimovic anche il 23 a Bergamo, in una partita che ovviamente il Milan si augura sia ininfluente per la qualificazione alla Champions League. Zlatan lascia il Milan in zona Champions e si augura di ritrovarcelo in agosto, quando comincerà una nuova annata” si legge su La Gazzetta.