EMPOLI, FAZZINI KO

Fantacalcio Empoli. Infortunio Fazzini: ecco quante partite salterà

Mario Ruggiero
Problemi in casa Empoli. Jacopo Fazzini si è infortunato in Under-21 riportando una lesione di basso grado dei muscoli flessori dell'anca sinistra che lo costringerà a mordere il freno

Problemi in casa Empoli. Jacopo Fazzini si è infortunato in Under-21 riportando una lesione di basso grado dei muscoli flessori dell'anca sinistra che lo costringerà a mordere il freno per diverse settimane. Praticamente certa l'assenza per la gara contro la Juventus, tenterà il recupero nelle successive gare della formazione toscana.

FANTACALCIO EMPOLI. INFORTUNIO FAZZINI: ECCO QUANTE PARTITE SALTERA'

Di seguito la nota del team toscano sulle condizioni fisiche del promettente calciatore azzurro: "Empoli Football Club comunica che gli esami eseguiti in data odierna sul calciatore Jacopo Fazzini hanno evidenziato una lesione di basso grado dei muscoli flessori dell’anca sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro".

AL FANTACALCIO - Fortunatamente non parliamo di un infortunio grave, bensì di un contrattempo che costringerà Fazzini a rimanere in infermeria per due-tre settimane. Niente Juventus e Cagliari, il calciatore azzurro cercherà di recuperare - onde evitare ricadute - per il derby di fine settembre con la Fiorentina. Questo stop è un vero peccato visto il buon impatto avuto negli schemi di D'Aversa da parte di Fazzini (doppietta in Coppa Italia e buone prestazioni in campionato), pronto a spiccare definitivamente il volo in questa stagione.