Sin da subito le sensazioni erano molto negative. Il campanello d'allarme è presto diventato realtà nella giornata di oggi. Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta e della nazionale olandese, salterà l'Europeo a casa dell'infortunio rimediato durante la fase di riscaldamento del pre-partita contro l'Islanda.
EURO2024, KOOPMEINERS INFORTUNATO
FLASH NEWS. Olanda, niente Europeo per Koopmeiners: il motivo del forfait del forte centrocampista
FLASH NEWS. OLANDA, NIENTE EUROPEO PER KOOPMEINERS: IL MOTIVO DEL FORFAIT DEL CENTROCAMPISTA DELL'ATALANTA
La conferma del forfait del tuttocampista arriva dai canali social: "Teun Koopmeiners si perde EURO 2024. Il centrocampista non potrà partecipare dopo essersi infortunato ieri durante il riscaldamento della partita contro l'Islanda. Ti pensiamo, Teun".
AL FANTACALCIO - Non si tratta, chiaramente, di un infortunio grave. Ma di uno stop che non gli consentirà di scendere al 100% in una competizione così corta come l'Europeo. Koopmeiners ha rimediato una lesione nella regione adduttoria sinistra: sarà ai box per 30 giorni. Questo tipo di infortunio, però, non avrà conseguenze sulla prossima stagione, indipendentemente se continuerà a indossare la maglia della Dea o dovesse trasferirsi altrove (c'è la Juventus in forte pressing).
© RIPRODUZIONE RISERVATA