Grosso spavento per il centrocampista di Milan e dell'Italia, Sandro Tonali, uscito in barella poco prima dell'intervallo nel corso dell'amichevole tra Albania e Italia, vinta dagli azzurri con un secco 1-3. Nel corso di un normale contrasto di gioco, Tonali ha perso l'appoggio ed è franato rovinosamente sul terreno di gioco con testa e spalla sinistra. Gli esami svolti dal calciatore, però, hanno dato esito "negativo", ergo il calciatore, fortunatamente, sta bene.
ITALIA, GROSSO SPAVENTO PER TONALI
FLASH NEWS. Italia, infortunio per Tonali nella sfida con l’Albania: il centrocampista esce in barella
Grosso spavento per il centrocampista di Milan e dell'Italia, Sandro Tonali, uscito in barella poco prima dell'intervallo. Il calciatore sta bene, le sue condizioni non destano preoccupazioni
FLASH NEWS. ITALIA, INFORTUNIO PER TONALI: IL CENTROCAMPISTA DEL MILAN LASCIA IL CAMPO IN BARELLA
Già il CT azzurro, Roberto Mancini, al termine della gara aveva rassicurato tifosi e addetti ai lavori sulle condizioni del centrocampista classe 2000, bandiera di Milan e Italia. Il calciatore sta bene, le sue condizioni non destano preoccupazioni: è questo il messaggio diramato anche dallo staff medico azzurro agli inviati RAI. Tonali, presumibilmente, salterà la sfida contro l'Austria per ritornare più forte che mai in vista della ripresa di campionato, prevista per il prossimo 4 gennaio dove, con il suo Milan, affronterà la Salernitana di Davide Nicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA