- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Arriva la seconda promozione dalla Serie B alla A della stagione 2023/2024. Dopo il Parma tocca al Como staccare il pass per la massima serie, a 21 anni di distanza dall'ultima volta. La squadra lombarda pareggia in casa contro il Cosenza (1-1) ma approfitta del passo falso del Venezia, sconfitto in rimonta 2-1 dallo Spezia. Manca solo un'ultima promozione dalla cadetteria: l'ultimo posto sarà conteso dai lagunari, la Cremonese, il Catanzaro, il Palermo, la Sampdoria e il Brescia.
FLASH NEWS. FESTA COMO: PAREGGIA IN CASA MA SALE IN SERIE A DOPO 21 ANNI. ECCO LA COMPOSIZIONE DEI PLAY-OFF
Tutino sblocca la partita al Sinigaglia nel primo tempo gelando la torcida lariana. Verdi, subentrato nell'intervallo, pareggia i conti su rigore a un quarto d’ora dalla fine. Sarà il gol-promozione considerando che a La Spezia accade di tutto: il Venezia va in vantaggio nella prima frazione e per 45 minuti sogna la A. Nella ripresa arriva la rimonta della squadra ligure con la doppietta di Esposito che taglia le gambe alla formazione di Vanoli. Il Como, guidato dalla proprietà più ricca al mondo nel settore calcio, arriva in A con l'intenzione di rimanerci a lungo: ci sono tante vecchie conoscenze fantacalcistiche nella rosa lariana (Cutrone, Verdi, Strefezza, Barba) ma anche calciatori che potrebbero avere un futuro nel prossimo listone come i vari Gabrielloni, da Cunha e Ioannou.
ECCO LA COMPOSIZIONE PLAYOFF. DATE ED ORARI DEI VARI MATCH
Playoff
1° turno
Venerdì 17 maggio, ore 20.30: Palermo (6) vs Sampdoria (7)
Sabato 18 maggio, ore 20.30: Catanzaro (5) vs Brescia (8)
Semifinali
Lunedì 20 maggio, ore 20.30: Palermo/Sampdoria vs Venezia (3)
Venerdì 24 maggio, ore 20.30: Venezia (3) vs Palermo/Sampdoria
Martedì 21 maggio, ore 20.30: Catanzaro/Brescia vs Cremonese (4)
Sabato 25 maggio, ore 20.30: Cremonese (4) vs Catanzaro/Brescia
Finale
Andata: giovedì 30 maggio, ore 20.30
Ritorno: domenica 2 giugno, ore 20.30
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA