Tegola per la Lazio e i fantallenatori. Ciro Immobile salta l'ultimo impegno stagionale, la sfida di domani sera dell'Allianz Stadium contro la Juventus. La punta ha accusato, nella rifinitura, un affaticamento a carico della coscia destra e non verrà rischiato dallo staff medico biancoceleste. Appuntamento, quindi, al 2023 per il forte attaccante della squadra capitolina.
LAZIO, NUOVO STOP PER IMMOBILE
FLASH NEWS. Fantacalcio Lazio, niente Juventus per Immobile: ecco il motivo!
FLASH NEWS. FANTACALCIO LAZIO, NIENTE JUVENTUS PER IMMOBILE: ECCO IL MOTIVO. APPUNTAMENTO AL 2023 PER LA PUNTA BIANCOCELESTE
Questo il comunicato diramato dal club biancoceleste sulle condizioni del centravanti campano: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile ha riportato, durante l’allenamento odierno, un affaticamento a carico della coscia destra. Il calciatore per tale motivo è stato posto a riposo precauzionale e sottoposto a trattamento specifico".
La punta, quindi, salta la Juventus e si rivedrà a gennaio al Fantacalcio. Con Pedro e Felipe Anderson certi di una maglia da titolare, Sarri medita di dare una chance, dal primo minuto, all'uomo che ha deciso la sfida contro il Monza, il "baby" Luka Romero, dato che Matteo Cancellieri non ha convinto a pieno contro i lombardi. Niente da fare, infine, per Zaccagni che aveva già dato forfait mercoledì scorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA