- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Si avvicina la nona giornata di campionato. Il Milan proverà a rimanere in scia al Napoli e scenderà in campo a Bologna domani, alle ore 20.45. La compagine rossonera - ad una già lunga lista di indisponibili - deve fare i conti con i forfait dell'ultimo istante di Franck Kessie, Ante Rebic e Pietro Pellegri. Stefano Pioli, in conferenza stampa, ha toccato diversi argomenti, tra cui la possibilità - in futuro - di schierare contemporaneamente Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud in attacco.
FANTACALCIO MILAN, LE DICHIARAZIONI DI PIOLI SU KESSIE, REBIC, PELLEGRI E TOMORI
Capitolo indisponibili. L'assenza dell'ultim'ora è quella di Franck Kessie: "Rispetto alla partita di Porto recuperiamo Conti e Castillejo. Kessie ha avuto una forte influenza e domani sarà fuori. Rebic? Non è recuperato, ha provato a farlo ma ha ancora dolore alla caviglia".
Su Castillejo, gran protagonista della rimonta contro il Verona: "L'ho visto bene così come ho visto bene tutti i miei giocatori. Castillejo è disponibile ed è uno di quelli che potrebbe giocare".
Sul turno di riposo previsto per Tomori: "Tutti stanno bene, compreso Tomori. E' disponibile, poi vedremo se giocherà. La formazione la deciderà domani mattina".
Sulle due punte e sull'ennesimo stop di Pellegri: "La condizione attuale di Ibra e Giroud non ci permette di giocare con le due punte, quando staranno bene potranno giocare insieme. Ibrahimovic ha bisogno di giocare e di allenarsi. Il minutaggio sarà in crescendo e devo ancora decidere chi far partire tra lui e Giroud dal primo minuto. Pellegri ha avuto un piccolo problema e domani non ci sarà".
Sulla possibilità di vedere Calabria a sinistra: "È un giocatore intelligente, potrebbe anche giocare a sinistra ma se posso lo tengo a destra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA