- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
news
Ci risiamo, è di nuovo quel momento. Si, proprio quel momento dell'anno fantacalcistico in cui ognuno di noi inizia a studiare il nuovo listone per prepararsi alla tanto attesa asta del fantacalcio 2024/2025. Come da tradizione, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi supportano con il proprio file organizzazione asta fantacalcio per condurre l'asta da vero PRO.
Con quest’articolo vi presentiamo il nostro strumento ufficiale per il classic (rivisitato, ampliato e ovviamente aggiornato per la nuova stagione), introducendo altresì il nostro nuovo prodotto MANTRA, adatto per chi gioca a questa modalità che, negli anni, ha saputo ritagliarsi un’importante fetta di mercato. Entrambi i prodotti sono integrati con un manuale PDF ed una playlist di video guida disponibile su Youtube.
In tutti questi anni di fantacalcio vi sarà sicuramente capitato di imbattervi in diversi file o software per l’asta, strumenti utili per la realizzazione di una rosa completa e bilanciata in tutti i ruoli. Ebbene, tutti questi prodotti hanno lo stesso difetto: al di fuori del mero calcolo matematico sono strumenti vuoti e “morti”, non riescono ad offrire alcuna utilità ulteriore in grado di incidere sul percorso del fantallenatore prima, durante e dopo l’evento che tutti aspettano con trepidazione ogni anno.
Se, però, esistesse davvero un file che riesca a distinguersi ed emergere sopra tutti gli altri? E se fosse, al netto delle varie funzionalità, in grado di rivoluzionarvi l’asta del fantacalcio?
Tenendo dunque conto delle varie esigenze sorte anno dopo anno, e con l’obiettivo di proiettare gli strumenti d’asta in una nuova dimensione, Fantamagazine ha l’onore di presentare i propri file Excel per l’asta del fantacalcio, annata 2024/2025: prodotti unici ed innovativi, che prevedono una serie numerosa di features in grado in poter fare realmente la differenza. L’uscita ufficiale per i prodotti classic è prevista per il 7 agosto, mentre per il mantra bisognerà aspettare il 14 agosto, ma metteremo comunque a disposizione dei files già fruibili poco dopo la pubblicazione del listone di Fantacalcio.it, prevista per il 31 luglio.
Per il fantacalcio CLASSIC abbiamo previsto due versioni (disponibili sul nostro store ufficiale sia per Windows che per MacOS), chiamate “Premium” e “Professional”, oltre ad una “demo” che può essere usata per provare il prodotto:
- La versione “Premium” 2024/25 corrisponde al Professional 2023/24, senza le funzionalità di aggiornamento automatiche all’interno del file;(Sempre compatibile con entrambi i listoni GazzettaDelloSport e Fantacalcio)
Per il fantacalcio MANTRA abbiamo previsto un’unica versione (disponibile sul nostro store ufficiale, al momento solo per Windows), chiamata “Premium”, oltre ad una “demo che può essere usata per provare il prodotto: (Sempre compatibile con entrambi i listoni GazzettaDelloSport e Fantacalcio)
GUIDE AUDOVISIVE:
Ai fini di supporto dell’utente nell’uso del file, alleghiamo altresì i seguenti link:
- https://store.fantamagazine.com/docs/Manuale%20file%20Excel%20asta%20fantacalcio%20Fantamagazine%20Pro.pdf , una guida PDF per il classic “Professional” con annesse diverse immagini dei fogli;
- https://store.fantamagazine.com/docs/Manuale%20file%20Excel%20asta%20fantacalcio%20Fantamagazine%20Mantra.pdf , una guida PDF per il mantra “Premium” con annesse diverse immagini dei fogli;
- https://t.me/+L8SO6DswbWtkZWRk , link al canale Telegram in cui verranno annunciati vari updates e/o bugfixes.
Dulcis in fundo, per la produzione di quest’opera si ringraziano gli esperti di fantacalcio “thatfantaguy”, “Annarita94”, “ch0029”, “lamatrice” e “TheGoldenBoy” per il supporto nella composizione degli slot e delle relative titolarità. Desideriamo, inoltre, estendere i nostri ringraziamenti a Clark82 per l’instancabile lavoro dietro l’assetto tecnico del file.
In caso di dubbi o domande particolari, al di fuori di quanto già descritto sul sito o nei video, potete contattarci al seguente indirizzo e-mail: supporto@fantamagazine.com
NB: i prodotti richiedono le versioni più recenti di Excel e Numbers. Buona fortuna e che gli Dei del fantacalcio siano con voi!
© RIPRODUZIONE RISERVATA