FANTAMONDIALE, LE CONDIZIONI DI VLASIC

FantaMondiale, le ultime sul “torinista” Vlasic, uscito per infortunio contro il Marocco

Mario Ruggiero

Il giocatore del Torino era uscito anticipatamente dal campo contro il Marocco per un problema al polpaccio risultato di poco conto. Il calciatore, quindi, proseguirà il suo primo Mondiale in Qatar pronto, poi, per tuffarsi in un 2023 a tinte...

La sua prima gara ai Mondiali è durata appena 45 minuti. Un problema muscolare al polpaccio lo ha costretto al cambio. Nikola Vlasic è stato comunque l'uomo più pericoloso dei balcanici fino a quel momento costringendo a Bounou, portiere del Marocco, a un provvidenziale intervento salva-risultato.

FANTAMONDIALE, LE ULTIME SUL 'TORINISTA' VLASIC, USCITO PER INFORTUNIO CONTRO IL MAROCCO

Il commissario tecnico croato, Zlatko Dalic, ha dato ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del calciatore del Torino, quattro gol finora in campionato. Fortunatamente, il problema al polpaccio non si è rivelato importante. Si allenerà nei prossimi giorni e verrà rivalutato in vista dei prossimi impegni dei vice-campioni del Mondo in carica che si giocheranno l'accesso agli ottavi contro Canada e Belgio.

Notizie, quindi, positive per i fantallenatori del forte calciatore, giunto al Torino nella scorsa sessione di calciomercato. Solo un grosso spavento, Vlasic proseguirà regolarmente a disputare il primo Mondiale e a gennaio sarà regolarmente in campo per i primi impegni del 2023 della formazione granata.