Blues perseguitati dagli infortuni. Una nuova pedina importante dei transalpini deve alzare bandiera bianca, rinunciando, difatti, al Mondiale. Si tratta di Lucas Hernandez, fratello di Theo, che ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro nella sfida d'esordio contro l'Australia. Il difensore, per la precisione, si era infortunato nell'azione che ha portato al vantaggio della formazione dell'Oceania.
FRANCIA, OUT LUCAS HERNANDEZ
FantaMondiale, altro ko per la Francia: rottura del legamento crociato per Lucas Hernandez
FANTAMONDIALE, ALTRO KO PER LA FRANCIA: ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO PER LUCAS HERNANDEZ
Le sensazioni sulle sue condizioni non erano affatto positive. Lo stesso CT Deschamps ha, sin da subito, parlato di "infortunio serio". E' arrivata l'ufficialità nella nota diramata dalla federazione transalpina: "Vittima della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, Lucas Hernandez è costretto a lasciare il Mondiale. Tutto il gruppo gli augura il miglior recupero possibile".
Il calciatore si era fatto male nel corso dell'azione che ha portato al gol di Goodwin. Il ginocchio, nel cambio di direzione, è rimasto impiantato sul terreno facendolo franare a terra in maniera goffa. Dopo Nkunku e Benzema, un altro Blues è costretto a rinunciare al Mondiale. Una pedina importante per la difesa transalpina: ora troverà maggior spazio Theo, fratello del difensore del Bayern Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA