SPAGNA. PEDRI KO: EURO2024 FINITO PER IL CENTROCAMPISTA

Fantaeuropeo. Spagna avanti ma senza Pedri: Euro2024 finito per il centrocampista. I tempi di recupero

Mario Ruggiero
Euro2024 finito per Pedri. Gli esami a cui si è sottoposto il calciatore spagnolo, infortunatosi dopo un duro scontro con Toni Kroos nei quarti con la Germania, hanno confermato la distorsione del legamento laterale interno di secondo grado

Euro2024 finito per Pedri. Gli esami a cui si è sottoposto il calciatore spagnolo, infortunatosi dopo un duro scontro con Toni Kroos nei quarti con la Germania, hanno confermato la distorsione del legamento laterale interno di secondo grado del ginocchio sinistro già evidenziata dai primi controlli effettuati durante l'intervallo del match.

FANTAEUROPEO, SPAGNA AVANTI MA SENZA PEDRI: PER LUI EURO2024 È GIA' FINITO. I TEMPI DI RECUPERO

Di seguito la nota diramata dalla federazione spagnola sulle condizioni fisiche del calciatore del Barcellona e della nazionale iberica: "Dopo gli esami effettuati, Pedri González ha riportato una distorsione laterale interna di grado 2 del ginocchio sinistro. Il calciatore rimarrà con i suoi compagni fino alla fine del torneo".

Pedri non potrà più scendere in campo (tempi di recupero fissati tra le 4 e le 6 settimane) ma rimarrà in Germania per sostenere i suoi compagni di squadra, vogliosi di proseguire la propria avventura a Euro2024.