- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Le nazionali sono, come sempre, maledette per i fantallenatori che devono fare i conti con notizie quasi mai positive. Come quella dell'infortunio di Tomas Suslov, rimediato dal calciatore del Verona nel corso dell'amichevole contro l'Austria di sabato scorso.
FANTACALCIO VERONA. SUSLOV KO: I TEMPI DI RECUPERO E QUANTE PARTITE SALTERA'
Questo il comunicato della federazione slovacca sulle condizioni fisiche di Suslov, uscito anzitempo dall'amichevole persa per 0-2 contro l'Austria: "“Tomáš Suslov non potrà giocare e non andrà a Oslo. È stato inoltre sottoposto ad un esame di risonanza magnetica. Ha parzialmente rotto i legamenti della caviglia destra, il trattamento è stimato per 3-4 settimane ha detto il medico della nazionale Zsolt Fegyveres. Il tecnico Francesco Calzona ha deciso di non chiamare nessuno al suo posto”.
AL FANTACALCIO - Una tegola pesantissima per il Verona che perde uno dei suoi giocatori più rappresentativi per 3-4 settimane. Il calciatore slovacco - un gol e 4 assist in questo campionato - salterà gran parte delle gare di aprile (Cagliari [1 aprile], Genoa [7 aprile], Atalanta [15 aprile] e Udinese [20 aprile]) provando a rientrare tra Lazio e Fiorentina. Al suo posto potrebbero trovare maggiore spazio i vari Tavsan, Bonazzoli e Lazovic in base alla composizione del tridente offensivo alle spalle dell'unica punta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA