Nel giorno di una sconfitta bruciante (0-3 contro la Fiorentina) e di un punto perso rispetto allo Spezia, il Verona ritrova il suo capitano: prima gara da titolare - seconda in assoluto - nel 2023 per Marco Davide Faraoni, calciatore che, spesso, ha fatto la differenza anche al Fantacalcio nelle scorse stagioni.
VERONA, RIENTRO FARAONI
Fantacalcio Verona, prima da titolare nel 2023 per Faraoni: come cambiano le gerarchie sulla destra
FANTACALCIO VERONA, RIECCO FARAONI: PRIMA DA TITOLARE NEL 2023 PER IL LATERALE. LE GERARCHIE SULLA FASCIA DESTRA
Questo il pensiero di Zaffaroni, tecnico del Verona sul rientro di Faraoni: “Per noi è un giocatore importante, è stato fuori a lungo e adesso chiaramente dovrà ritrovare la condizione piano piano. La cosa importante è ritrovare un giocatore fondamentale per la nostra squadra”.
AL FANTACALCIO. Chiaramente Faraoni non è ancora al top della condizione, ma darà un contributo importante alla causa gialloblù sia a livello tecnico che di mentalità. I veneti, ad ora, distano quattro lunghezze dalla salvezza, col quartultimo posto occupato proprio dallo Spezia, squadra che affronteranno nel prossimo turno di campionato. All'inizio sarà ballottaggio con Depaoli, ma in generale Faraoni è pronto a offrire il suo prezioso contributo alla causa dopo una stagione in cui è stato falcidiato da tanti infortuni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA