VERONA, VERDI KO

Fantacalcio Verona, nuovo stop per Verdi: i tempi di recupero per il fantasista gialloblù

Mario Ruggiero
Nemmeno il tempo di gioire per il ritorno al gol che il Verona deve fare i conti con l'infortunio di Simone Verdi. Il calciatore è costretto ad alzare bandiera bianca e a saltare la sfida con la Sampdoria

Nemmeno il tempo di gioire per il ritorno al gol - avvenuto nello scorso turno con il Monza - che il Verona deve fare i conti con l'infortunio di Simone Verdi. Il calciatore è costretto ad alzare bandiera bianca e a saltare la sfida con la Sampdoria che è un gran crocevia della stagione dei veneti, a caccia di punti preziosi per la rincorsa allo Spezia e alla salvezza. FANTACALCIO VERONA, NUOVO STOP PER VERDI: I TEMPI DI RECUPERO PER IL FANTASISTA GIALLOBLU'Di seguito la nota del team scaligero sulle condizioni dell'ex Salernitana: “Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui il calciatore Simone Verdi è stato sottoposto nelle ultime ore hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale sinistro”.AL FANTACALCIO. Niente Sampdoria per il trequartista che lamenta un infortunio di lieve entità e proverà a ritornare in campo dopo la sosta per le nazionali nel match che vedrà i gialloblù scendere in campo contro la Juventus il prossimo 1 aprile alle ore 20,45. Al suo posto si scaldano in tre - Kallon, Braaf e Ngonge - per una maglia sulla trequarti a sostegno dell'unica punta. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.