Un nuovo infortunio per Davide Faraoni, capitano del Verona che non sarà a disposizione del duo Bocchetti-Zaffaroni alla ripresa del campionato. Una lesione muscolare di grande entità - a detta dell'Arena - blocca in infermeria il terzino dal vizietto del gol, protagonista - finora - di un inizio di campionato fortemente condizionato da problemi muscolari di vario tipo.
VERONA, FARAONI ANCORA KO
Fantacalcio Verona, nuovo infortunio per Faraoni: le ultime sul capitano gialloblù
FANTACALCIO VERONA, NUOVO PROBLEMA PER FARAONI: LE ULTIME SUL CAPITANO GIALLOBLU'
Non proprio la miglior stagione della carriera per Faraoni che rischia di saltare - secondo quanto riferito dall'Arena - tutto il mese di gennaio del Verona (Torino, Cremonese, Inter, Lecce e Udinese). Il calciatore proverà a recuperare il prima possibile 'per dare una mano alla squadra scaligera, attualmente ultima in classifica con appena cinque punti.
Al suo posto potrebbe trovare spazio Depaoli o anche il giovane della Primavera Terracciano che ha fatto molto bene quando chiamato in causa. La gestione di Faraoni è certamente complicata, difficile a questo punto pensare che possa ritornare a macinare bonus come fatto nelle precedenti stagioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA