VERONA, DUDA KO

Fantacalcio Verona. Duda ko in nazionale: c’è lesione. Ecco quando potrebbe tornare in campo

Mario Ruggiero
Nazionali maledette. Tra i caduti di questi giorni vi è un pupillo di diversi fantallenatori come Ondrej Duda, mediano del Verona, regolarista prezioso presente in tante rose

Nazionali maledette. Tra i caduti di questi giorni vi è un pupillo di diversi fantallenatori come Ondrej Duda, mediano del Verona, regolarista prezioso presente in tante rose.

FANTACALCIO VERONA. DUDA KO IN NAZIONALE: C'E' LESIONE. ECCO QUANDO POTREBBE TORNARE IN CAMPO

Di seguito la nota del team scaligero sulle condizioni del centrocampista: "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico".

AL FANTACALCIO - C'è lesione e lo stop sarà di circa tre settimane per il centrocampista slovacco che salterà, indubbiamente, le sfide contro Inter (sabato 23 novembre) e Cagliari (29 novembre) mentre cercherà di essere in campo tra Empoli (8 dicembre) e Parma (15 dicembre), delicati match salvezza per la compagine veneta.

Un'assenza pesante per il Verona che perde un calciatore dallo spessore internazionale e dal grande agonismo. Serdar, Belahyane, Suslov e Kastanos proveranno a sostituire al meglio l'ex Colonia cercando di essere più incisivi in zona bonus nei prossimi 180 minuti.