Tante assenze importanti per il Venezia che, quest'oggi, scenderà in campo contro il Sassuolo senza la stella Aramu, Johnsen e il regista Vacca. Per il fantasista ex Toro, match-winner della gara contro la Fiorentina, si tratta di una forte influenza. Una situazione particolare per gli arancioneroverdi, a caccia del secondo successo consecutivo dopo la bella vittoria con la Viola della scorsa settimana.
VENEZIA, QUANTI STOP
Fantacalcio Venezia, Zanetti: “Aramu e Vacca out, le condizioni di Johnsen”. E Kiyine…
Tante assenze per il Venezia che, nella gara di oggi contro il Sassuolo, deve fare a meno di Aramu, Vacca e Johnsen. Giocherà Kiyine, Ampadu sarà un calciatore centrale per il credo di Zanetti
FANTACALCIO VENEZIA, LE DICHIARAZIONI DI ZANETTI SU ARAMU, JOHNSEN, VACCA, AMPADU E KIYINE
Alcuni stralci della conferenza stampa di Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, che fa il punto della situazione sulle assenze di stasera: “L’assenza di Johnsen dispiace, ce la siamo vista brutta perché sembrava inizialmente ci fosse un interessamento ai tendini. Sarebbe stato un dramma perché lo avremmo perso 4 mesi. Sarà egregiamente sostituito. Porto altre brutte notizie. Vacca si è stirato e starà fuori 4-5 partite e Aramu è a casa con la febbre. Heymans ha avuto un lutto familiare ed è volato in Belgio".
Su Ampadu che ha avuto un buon impatto nel calcio italiano: "Ampadu può fare la diga davanti alla difesa, ma è talmente intelligente tatticamente che può fare anche la mezzala".
Una delle due mezzali può essere Kiyine: "Giocherà dal primo minuto, dove si disimpegnerà, lo vedremo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA