Problemi per Paolo Zanetti. Il tecnico del Venezia è costretto a rinunciare ad uno dei pochi laterali di fascia destra della formazione veneta, Tyronne Ebuehi, infortunatosi nel corso della sfida col Genoa. Ora sorge l'inghippo in casa arancioneroverde: chi schierare al posto del terzino nigeriano? La rosa dei sostituti non è così ampia.
VENEZIA, EBUEHI KO
Fantacalcio Venezia, stop Ebuehi: problemi sulla fascia destra per Zanetti
Problemi per Paolo Zanetti. Il tecnico del Venezia è costretto a rinunciare ad uno dei pochi laterali di fascia destra della formazione veneta, Tyronne Ebuehi, infortunatosi nel corso della sfida col Genoa.
FANTACALCIO VENEZIA, IL REPORT SU EBUEHI: LE CONDIZIONI DEL TERZINO
Gli esami strumentali effettuati nelle scorse ore dal giocatore hanno evidenziato una "lesione a livello del muscolo semitendinoso della gamba sinistra". Un infortunio, certamente non semplice da gestire e che rischia di vedere fermo ai box fino ad aprile il calciatore africano ex Benfica. Paolo Zanetti dovrà scervellarsi per trovare un sostituto: nella scorsa settimana il Venezia ha ingaggiato Mateju che, sulla carta, è la riserva naturale ma nelle scorse partite, il tecnico ha inserito spesso calciatori adattati come Cernigoj e Ampadu. Si vedrà. Di certo, l'assenza di Ebuehi non è di poco conto per l'economia della formazione veneta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA