Un altro giocatore "top" non sarà in campo nel turno 33. Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese, è costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema al polpaccio sinistro.
UDINESE, LUCCA KO
Fantacalcio Udinese, stop Lucca: niente Torino per l’attaccante. Ecco quante partite potrebbe saltare
FANTACALCIO UDINESE. STOP LUCCA: NIENTE TORINO PER IL CENTRAVANTI BIANCONERO. I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO E QUANTE PARTITE RISCHIA DI SALTARE
Ecco la nota del team bianconero sulle condizioni fisiche dell'attaccante che ha segnato 10 reti in questo torneo: "Udinese Calcio comunica che Lorenzo Lucca ha riportato un lieve trauma distrattivo al polpaccio sinistro. Il calciatore sarà valutato settimana per settimana dallo staff sanitario".
AL FANTACALCIO - Lorenzo Lucca non sarà in campo contro l'Udinese a causa di un lieve trauma distrattivo al polpaccio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate di settimana in settimana dallo staff medico bianconero, ma è probabile il suo forfait sia contro il Torino che nella successiva sfida contro il Bologna, in programma il 28 aprile. Lucca cercherà di rientrare in campo o nella gara contro il Cagliari del 3 maggio o in quella successiva col Monza, ma tutto dipenderà dall’evoluzione del suo recupero.
L’assenza di Lucca rappresenta un problema di non poco conto per la squadra bianconera, con il tecnico Runjaic che, oltre a dover fare a meno del suo capocannoniere stagionale, non potrà contare nemmeno su Thauvin, ancora fermato dalla fascite plantare: attacco inedito a Torino con Iker Bravo e Pizarro che si candidano per sostituire il duo offensivo titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA