UDINESE, BIJOL KO

Fantacalcio Udinese, stop Bijol! 2023 finito in anticipo per il difensore sloveno. Ecco chi può sostituirlo

Mario Ruggiero
Confermate le sensazioni negative di ieri. Jaka Bijol, difensore dell'Udinese, sarà out per le ultime gare del 2023: rientrerà nel 2024

AGGIORNAMENTO 29/11 ORE 13.30 - Confermate le sensazioni negative di ieri. Jaka Bijol, difensore dell'Udinese, sarà out per diverse settimane. Di seguito il comunicato da poco pubblicato dal team bianconero: "Udinese calcio comunica che i test diagnostici effettuati da Jaka Bijol hanno evidenziato una frattura da stress dello scafoide del piede sinistro". 2023 finito, tornerà in campo nel 2024: i tempi di recupero per l'infortunio patito dal calciatore sono di un mese.

FANTACALCIO UDINESE, STOP BIJOL: 2023 FINITO IN ANTICIPO PER IL DIFENSORE SLOVENO? ECCO CHI PUO' SOSTITUIRLO NEL CUORE DELLA RETROGUARDIA

Ancora un difensore infortunato e indisponibile nelle prossime gare. Stavolta tocca all'Udinese di Gabriele Cioffi e al suo totem Jaka Bijol. Il centrale sloveno non ha svolto il primo allenamento settimanale ed è stato sottoposto alle cure dello staff medico per un dolore a un piede. Nelle prossime ore si saprà di più, ma le prime sensazioni sono negative, difficilmente lo si vedrà in campo per le ultime gare dell'anno solare contro Verona, Inter, Sassuolo, Torino e Bologna.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.