Stagione finita per Enzo Ebosse, difensore centrale dell'Udinese. Il calciatore - che si era infortunato nel corso della gara contro l'Inter di sabato sera - ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Timori confermati dopo le sensazioni non positive già dimostrate dal tecnico Sottil. Dopo l'operazione - che si terrà lunedì prossimo a Roma - i tempi di recupero sono previsti tra 6-7 mesi. Il giocatore rientrerà a disposizione per la prossima annata che avrà inizio il 20 agosto 2023.
UDINESE, STAGIONE FINITA PER EBOSSE
Fantacalcio Udinese, stagione finita per Ebosse! Rottura del crociato per lo sfortunato difensore bianconero
FANTACALCIO UDINESE, STAGIONE FINITA PER EBOSSE: ROTTURA DEL CROCIATO
Di seguito il comunicato del team bianconero: “Udinese Calcio comunica che Enzo Ebosse, come evidenziato dagli esami strumentali effettuati, ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il calciatore sarà operato lunedì prossimo dal Professor Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma”.
AL FANTACALCIO. Difesa in emergenza per l'Udinese in vista del prossimo turno che vedrà i friulani ospitare lo Spezia alla Dacia Arena. Out Ebosse (indisponibile per il resto della stagione), Bijol (squalificato), c'è Perez in forte dubbio per infortunio (era in panchina a San Siro). Sottil, quindi, contro lo Spezia avrebbe a disposizione solamente Becao e Masina (rientrato a Milano sabato dopo un lungo infortunio). Non è escluso un cambio modulo con la difesa a 4. Ne seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore/giorni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA