- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
L'Udinese aveva chiuso il campionato con tante defezioni, alcune maturate proprio in campo come quella di Deulofeu, uscito dopo circa venti minuti dal terreno di gioco del Maradona. Al termine della prima amichevole in vista della nuova fase della stagione (pari per 1-1 contro il Tabor Sezana), Sottil, tecnico dei friulani ha fatto il punto della situazione dei calciatori ai box.
FANTACALCIO UDINESE, SOTTIL SULLE CONDIZIONI DI BECAO E DEULOFEU: "LI STIAMO RECUPERANDO"
Il tecnico dell'Udinese, Sottil, ha raccontato le prime sensazioni sull'amichevole contro il Tabor Sezana: "Ho chiesto comunque il massimo impegno e riprendere tutti i meccanismi di gioco anche se, la squadra, era molto rimaneggiata a causa di infortuni e giocatori che devono ancora rientrare. Mi ritengo soddisfatto, ho avuto l’occasione di far giocare molti ragazzi giovani. Nel secondo tempo avevamo quasi tutti i Primavera, c'è stato grande impegno da parte di ognuno di loro e buona intensità. Abbiamo giocatori che rientreranno questa settimana e saranno a disposizione da lunedì".
Sulle condizioni dei senatori Becao e Deulofeu: "Pensiamo di reintegrarli nelle ultime due settimane dato gli infortuni che hanno subito. Siamo tutti concentrati con l’obiettivo di arrivare al 4 gennaio con la rosa completa ed un’ottima condizione fisica".
Quindi, i due calciatori si candidano per ritornare a disposizione già il 4 gennaio, data della ripresa del campionato dei bianconeri che ospiteranno l'Empoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA