Solo un grosso spavento. Entrato al trentatreesimo minuto della ripresa, Gerard Deulofeu ha alzato bandiera bianca appena dodici minuti dopo lasciando il campo a Nestorovski. La prima gara del 2023 non è stata da ricordare per lo spagnolo che ha sentito una nuova vibrazione al ginocchio. Fortunatamente, però, i primi esami svolti dallo staff medico bianconero hanno escluso infortuni e lesioni. Anzi, il calciatore sarà presente regolarmente alla ripresa degli allenamenti della formazione friulana.
UDINESE, NUOVO STOP PER DEULOFEU
Fantacalcio Udinese, sospiro di sollievo per Deulofeu. L’iberico sarà presente alla ripresa martedì
Grosso spavento e sospiro di sollievo per i fantallenatori e per l'Udinese. Esclusi infortuni per Deulofeu, pronto ad essere in campo alla ripresa degli allenamenti già martedì
FANTACALCIO UDINESE, SOSPIRO DI SOLLIEVO PER DEULOFEU: SOLO UN GROSSO SPAVENTO. IL CALCIATORE RITORNA AD ALLENARSI MARTEDI'
Di seguito la nota diramata dal team bianconero sulle condizioni dell'estroso calciatore spagnolo: "Udinese Calcio comunica che, all’esito delle valutazioni dei sanitari effettuate dopo la partita, non ha evidenziato alcun infortunio. Gerard riprenderà regolarmente la preparazione con la squadra martedì".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA