Pesante infortunio per uno dei nuovi attaccanti dell'Udinese, da pochi giorni orfana di Beto ceduto all'Everton. Brenner dovrà rimanere in infermeria per ben quattro mesi: l'attaccante si è sottoposto oggi ad intervento chirurgico per la sutura tendinea del retto femorale della coscia destra. Arrivederci al 2024 per il giocatore che era arrivato in estate dal Cincinnati.
UDINESE, LUNGO STOP PER BRENNER
Fantacalcio Udinese, lungo stop per Brenner: ecco i tempi di recupero. Come cambiano le gerarchie in attacco
FANTACALCIO UDINESE, LUNGO STOP PER BRENNER: ECCO I TEMPI DI RECUPERO. COME CAMBIANO LE GERARCHIE IN ATTACCO
Di seguito il comunicato del club friulani: "Udinese Calcio comunica che Brenner si è sottoposto ad intervento chirurgico per la sutura tendinea del retto femorale della coscia destra. L’intervento, effettuato a Barcellona presso la clinica del professor Cugat, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà subito il percorso di riabilitazione con un prognosi di 4 mesi. In bocca al lupo Brenner!"
AL FANTACALCIO. Le gerarchie dell'attacco bianconero vedranno, quindi, Lucca, Thauvin, Success e Davis contendersi le due maglie del reparto offensivo allenato da Sottil per lungo tempo. Senza Brenner - out come detto per quattro mesi - e con Deulofeu ancora convalescente (recupero ancora non definito) tra questi quattro nomi ci sarà il tandem che verrà scelto, di giornata in giornata, dal tecnico del sodalizio friulano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA